PROBLEMI TELEFONICI

Mancato inserimento elenco telefonico

Vi siete accorti che il vostro operatore non ha provveduto all’inserimento nell’elenco telefonico della vostra utenza?

Cosa sapere?

L’Agcom ha previsto espressamente un indennizzo per omessa o errata inserimento dell’utenza negli elenchi telefonici (art. 11)

L’indennizzo è pari a 200 euro per ogni anno di disservizio, raddoppiato in caso di utenza affare.

Lo stesso indennizzo è dovuto anche nel caso in cui l’operatore ha omesso di aggiornare i dati in caso di giustificata richiesta da parte dell’interessato.

Reclamo

non dimenticate mai di inviare un reclamo

se l’avete già fatto assicuratevi di averlo fatto del modo giusto (Link)

come ottenere l’indennizzo?

Dopo il reclamo bisogna avviare una procedura di conciliazione sulla piattaforma realizzata da Agcom e noi possiamo aiutarti a farlo nel modo giusto.

precedente Agcom

E’ proprio quanto accaduto nella Delibera Agcom che vi sottoponiamo in questo post.

Con la Delibera 54/17/CIR l’Agcom ha condannato l’operatore a riconoscere un considerevole importo all’utente che si era visto negare l’inserimento della propria utenza negli elenchi telefonici.

Aiutaci ad aiutarti.

Informativa sulla Privacy *

Telefonia

Cerca il tuo problema

informazione

Pay TV

Cerca il tuo problema

Altro

Cerca il tuo problema