PROBLEMI TELEFONICI

Cerca la sezione di tuo interesse e contattaci per la soluzione e il rimborso

Informativa sulla Privacy *
Choose File
Gentile Cliente, abbiamo preso in carico la tua richiesta e ti contatteremo al più presto. Cordiali saluti, lo staff di Problemitelefonici
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. riprova più tardi.
problemi telefonici malfunzionamento

Malfunzionamento servizio

Il servizio di streaming è lento o non funziona. Il segnale TV o satellitare è assente. Hai diritto a un indennizzo.

VAI ALLA PAGINA
problemi telefonici recesso costi non dovuti

Recesso costi non dovuti

Hai deciso di recedere dal contratto con la compagnia di pay-tv e questa ti ha applicato delle spese non giustificate. La compagnia dovrà indennizzarti.

VAI ALLA PAGINA
Problemi telefonici 28 giorni

Fatturazione a 28 giorni

Dal 2017 alcune compagnie pay-tv hanno inviato le fatture ogni 28 giorni anziché ogni mese. Di conseguenza sono state emesse 13 fatture all’anno (una in più rispetto ai 12 mesi). Se anche tu hai ricevuto le fatture ogni 28 giorni hai diritto a un giusto indennizzo.

VAI ALLA PAGINA
problemi telefonici costi non dovuti

Costi non dovuti in fattura

La tua compagnia pay-tv ti richiede dei costi non dovuti. Se hai già pagato le fatture avrai diritto alla restituzione delle somme già corrisposte oltre a un giusto indennizzo.

VAI ALLA PAGINA