Qual’è il tuo problema? credi che la tua connessione sia troppo lenta o discontinua?

Si interrompe per brevi e lunghi periodi?

Controlla il tuo contratto e verifica gli standard di connessione.

Puoi verificarlo seguendo questo link tramite il programma dell’AGCOM (Link)

Se la tua connessione è lenta o discontinua questo articolo può aiutarti

Dopo aver verificato gli standard contrattuali e la velocità della connessione, invia un reclamo alla tua compagnia telefonica e contesta il disservizio.

Ecco come puoi inviare un reclamo (LINK)

Se la compagnia non risponde, o la risposta non è convincente poiché il disservizio persiste, cosa fare?

E’ possibile procedere con un tentativo di conciliazione per ottenere che la connessione torni a rispettare gli standard contrattuali.

Su punto l’agcom anche con delibera n. 4 del 28 gennaio 2021 che “per quanto riguarda la discontinua fornitura del servizio ADSL, ai fini del calcolo dell’indennizzo, si richiama quanto previsto dal combinato disposto degli artt. 5, comma 2, e 12, comma 2, dell’Allegato A alla Delibera Agcom n. 73/11/CONS, che prevede, “nel caso di irregolare o discontinua erogazione del servizio che non comporti la completa interruzione del servizio, o di mancato rispetto degli standard qualitativi stabiliti nella carta dei servizi di ciascun operatore, gli operatori sono tenuti a corrispondere un indennizzo per ciascun servizio non accessorio pari ad euro 2,50 per ogni giorno di malfunzionamento”

Non accettare di subire un disservizio antipatico come questo, aiutaci ad aiutarti.

Contattaci compilando il form che trovi in questa pagina, affidaci il tuo caso e otterrai il rimborso e il giusto indennizzo.
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