Se hai subito tale pratica meriti di essere rimborsato.

Come?

Premessa

– Dal mese di giugno 2017 diversi operatori hanno iniziato una fatturazione a 28 giorni con l’aggiunta di circa un mese in più nella fatturazione complessiva annuale, a danno dell’utente;
– tale comportamento è stato sanzionato dall’Autorità Garante che con le diffide n. 112/18/CONS, n. 113/18/CONS, n. 114/18/CONS e n. 115/18/CONS intima alle compagnie telefoniche di interrompere la fatturazione a 28 giorni, ripristinando quella mensile, con completa restituzione dei giorni erosi, entro il 31 dicembre 2018;
– Gli operatori, interrompevano la fatturazione solo ad aprile 2018, senza provvedere spontaneamente alla restituzione del dovuto con il relativo indennizzo, in dispregio alla normativa in vigore (cfr. art. 1 commi 1- bis, 1-ter, 1-quinquies e 4-bis del D.L. n. 7/2007);
Hai ottenuto il rimborso dovuto?
Invia un reclamo alla tua compagnia telefonica e chiedi il rimborso di quanto fatturato indebitamente.
Non sai come fare?
Qui trovi il reclamo (link)
Per ogni altro consiglio non esitare a contattarci.
Contattaci compilando il form che trovi in questa pagina, affidaci il tuo caso e otterrai il rimborso e il giusto indennizzo.
Informativa sulla Privacy *